PISCINA HOTEL 3 STELLE SUPERIOR A VERONA APERTA DAL 01/06/2025 AL 31/09/2025 INGRESSO GIORNALIERO GIA’ INCLUSO NELLA STANZA
Un’oasi naturale per il tuo relax
IL RINNOVATO PIACERE DI UN SOGGIORNO UNICO
Immergiti nel verde del nostro giardino e scopri la nuova piscina minerale naturale. Un nuovo spazio di relax tutto per te: abbiamo reso ancora più eccezionale l’esperienza del giardino de “La Caporala” realizzando una piscina di acqua salata costruita con materiali innovativi per una nuova esperienza di benessere. Sempre in piscina troverai il nuovissimo Ocean bar dove potrai gustare cocktail e aperitivi e goderti il tuo tempo.
Una piscina minerale di acqua salata
Un nuovo modo di rilassarsi negli spazi de “La Caporala”. Nel 2024 abbiamo realizzato un progetto innovativo: una piscina naturale in sabbia solidificata realizzata con minerali puri e senza l’utilizzo di altri elementi per l’impermeabilizzazione del terreno. Si tratta di un rivestimento completamente minerale, composto da sabbie selezionate, legate con prodotti a base di calcite e rinforzate con fibre di silice alcalino-resistenti. Un’altra scelta green che abbiamo fortemente voluto nel rispetto del pianeta e della natura che ci ospiti: anche per questo l’acqua della piscina non ha cloro ma sale naturale.
Il nuovo Ocean bar per i tuoi aperitivi in piscina al tramonto
All’interno della nuova piscina naturale abbiamo creato un altro spazio relax speciale, l’Ocean bar de “La Caporala” per godere in pieno ogni momento del tuo soggiorno. Un chiosco dove sorseggiare cocktail e aperitivi speciali che i nostri barman ti prepareranno al momento e che potrai gustare tra una nuotata e l’altra o godendoti il tramonto. All’Ocean bar potrai anche gustare snack e antipasti leggeri.
Un grande giardino che ospita i nostri amici animali
“La Caporala” è un luogo speciale dove ricaricare le energie grazie alla natura eccezionale che avvolge la nostra struttura. L’albergo si trova al centro di un grande giardino dove vivono, tra gli altri, degli splendidi esemplari di daino, cavalli, anatre, lepri selvatiche e tantissimi altri amici animali che sono parte della nostra famiglia. Uno spazio verde pieno di amici che ti darà il benvenuto al tuo arrivo e avvolgerà il tuo soggiorno.

